giovedì 17 novembre 2011

Benvenuti!!!

Ciao,
benvenuti al Bar Bru76!
Sappiate che chiunque è il benvenuto e, come ogni bar che si rispetti,  qui si chiacchiera di molteplici argomenti come ricette, pensieri (più o meno profondi), vecchi rimedi o modi di dire, esperienze di vita e, perchè no, sfoghi e punti di riflessione.
Insomma quando vorrete venire qui a fare 4 chiacchierre o a trovare ispirazione o solo per bere un buon virtual-caffè troverete sempre una parte di me a farvi compagnia. :O)

Ringrazio mia sorella che mi ha dato il "la" per il nome da dare al blog e ringrazio la mia collega per le dritte tecniche senza le quali non sarei mai riuscita ad aprirlo...

E ora che dire...
Cosa vi posso portare?!?!
Caffè?? The??? un pò di me???

Vi lascio pensare....

Bibi

2 commenti:

  1. E io sarei la sorella che ha dato il la!!!! In bocca al lupo per la tua nuova attività... dato che son qui mi faresti un deca macchiato, ma nn troppo, con zucchero a parte in tazza grande?

    RispondiElimina